phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

HELP: PROBLEMI con Upgrade a 3.2.1

Supporto per phpBB 3.2.x.
Rispondi
ducktale
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/10/2017, 11:17
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.31
Database: MySQL 5.6.37

HELP: PROBLEMI con Upgrade a 3.2.1

Messaggio da ducktale » 29/10/2017, 11:25

PLEASE HELP US


Salve a tutti
abbiamo da poco fatto l'aggiornamento del PHPBB alla 3.2.1 e tutto sembrava funzionare...
ma sono cominciati ad uscire fuori dei piccoli problemi.
Le immagini non si caricavano
gli utenti non si registrano e quando lo fanno compaiono le seguenti righe in alto prima del forum


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/google/recaptcha/src/ReCaptcha/RequestMethod/Post.php on line 68: file_get_contents(): https:// wrapper is disabled in the server configuration by allow_url_fopen=0
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/google/recaptcha/src/ReCaptcha/RequestMethod/Post.php on line 68: file_get_contents(https://www.google.com/recaptcha/api/siteverify): failed to open stream: no suitable wrapper could be found
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4516: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3262)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4516: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3262)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4516: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3262)

Io stesso che sono un amministratore non riuscivo più ad entrare in PCA e quando sono uscito per rientrare mi dice che la password non è corretta e mi ricompare il seguente messaggio:

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/google/recaptcha/src/ReCaptcha/RequestMethod/Post.php on line 68: file_get_contents(): https:// wrapper is disabled in the server configuration by allow_url_fopen=0
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/google/recaptcha/src/ReCaptcha/RequestMethod/Post.php on line 68: file_get_contents(https://www.google.com/recaptcha/api/siteverify): failed to open stream: no suitable wrapper could be found
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4516: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3262)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4516: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3262)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4516: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3262)

Se provo a cambiare PWD dicendo che l'ho dimenticata mi fa fare tutta la procedura ma quando poi clicco sul link che mi arriva via email mi compare il seguente msg

No route found for "GET /forum/ucp.php"

QUALCUNO E' IN GRADO DI AIUTARCI?

GRAZIE

Avatar utente
alex75
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 943
Iscritto il: 31/03/2012, 23:46
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.37
Database: MySQL 5.6.39
Località: palermo
Contatta:

Re: HELP: PROBLEMI con Upgrade a 3.2.1

Messaggio da alex75 » 29/10/2017, 18:32

Potresti descrivere l'esatta procedura che hai adottato per l'aggiornamento?

ducktale
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/10/2017, 11:17
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.31
Database: MySQL 5.6.37

Re: HELP: PROBLEMI con Upgrade a 3.2.1

Messaggio da ducktale » 30/10/2017, 18:31

ho parzialmente risolto.
ora sono riuscito ad entrare e tutto sembra funzionare ma quando qualcuno invia un post, il forum non si riapre sulla discussione ma va alla root del sito web!!!

qualcuno sa dirci come mai????

Rispondi

Torna a “[3.2.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti