phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

phpBB Social Network

Supporto per phpBB 3.2.x.
Rispondi
Fraux
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/02/2012, 16:49
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: Windows

phpBB Social Network

Messaggio da Fraux » 14/11/2017, 16:06

Buongiorno a tutti, qualcuno usa questa mod o ha delle alternative per rendere un pò più moderno un forum? Mi interesserebbe vedere una demo e magari qualche aiuto sull'installazione.. grazie

Fraux
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/02/2012, 16:49
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: Windows

Re: phpBB Social Network

Messaggio da Fraux » 30/11/2017, 16:06

Nessuno a provato ad installare questa mod?

Avatar utente
brunino
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2819
Iscritto il: 12/01/2013, 16:35
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.2
Server: UNIX/Linux
PHP: php 5.3
Database: mysql
Località: Toscana, Firenze
Contatta:

Re: phpBB Social Network

Messaggio da brunino » 13/12/2017, 17:08

phpBB Social Network è una MOD, e come ogni MOD non è compatibile con nessuna versione sopra phpBB 3.1, quindi neanche phpBB 3.2.
Forse cercando su phpbb.com trovi qualcosa, almeno tempo fa qualcuno aveva replicato alcune delle funzioni di phpBB Social Network con un'estensione, ma non so se e come sia andata avanti.
E' sempre gradito un grazie

Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1

Rispondi

Torna a “[3.2.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti