phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

problemi con i blocchi del forum

Supporto per phpBB 3.2.x.
Rispondi
gcipriani
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/12/2017, 9:41
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux

problemi con i blocchi del forum

Messaggio da gcipriani » 10/12/2017, 9:47

Salve a tutti, ho un problema con il forum (ultima versione).

Ho iniziando creando 2 blocchi di aree con alcune aree in ogni blocco.

Ad un certo punto mi sono reso conto che mi conveniva creare un terzo blocco spostando un'area e l'ho fatto ma ho avuto dei problemi da cui non riesco più ad uscire.

Il terzo blocco lo chiama sempre FORUM benchè io gli dia un nome diverso. Prima mi aveva creato un sottoforum con il nome di una delle aree facendo cose strane. Poi le ho cancellate, sono riuscito a mettere l'area al posto giusto ma la situazione è questa:
il blocco me lo chiama sempre FORUM
l'area all'interno ha il nome che doveva avere invece il blocco
i messaggi ()almeno quelli) ci sono

Se io provo a creare blocchi nuovi me li chiama sempre FORUM e non riesco più a crearli in modo personalizzato. Come ne posso uscire?

gcipriani

gcipriani
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/12/2017, 9:41
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux

Re: problemi con i blocchi del forum

Messaggio da gcipriani » 10/12/2017, 13:27

Risolto. Ho capito l'errore. Dovevo creare la categoria. Per errore continuavo a ricreare il forum :(

Rispondi

Torna a “[3.2.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti