phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

errore 500

Supporto per phpBB 3.2.x.
Rispondi
hifi
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/03/2018, 17:24
Sesso: Maschio
PHP: 5.6.34
Database: MySQL(i) 5.6.33-log

errore 500

Messaggio da hifi » 25/03/2018, 20:39

Buona sera a tutti
Praticamente dall'installazione ex novo il mio forum mi da saltuariamente questo errore caricando una pagina qualunque, poi si ricarica la stessa pagina e va bene:

Errore 500 :(

Si è verificato un errore.

Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente, oppure dal tuo sito che tenta di instaurare una connessione verso un server esterno non raggiungibile.

Per controllare il file .htaccess devi aprire la gestione files nel pannello di controllo e cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

Torna indietro


Avete idea della soluzione?

hifi
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/03/2018, 17:24
Sesso: Maschio
PHP: 5.6.34
Database: MySQL(i) 5.6.33-log

Re: errore 500

Messaggio da hifi » 31/03/2018, 19:17

hifi ha scritto:
25/03/2018, 20:39
Buona sera a tutti
Praticamente dall'installazione ex novo il mio forum mi da saltuariamente questo errore caricando una pagina qualunque, poi si ricarica la stessa pagina e va bene:

Errore 500 :(

Si è verificato un errore.

Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente, oppure dal tuo sito che tenta di instaurare una connessione verso un server esterno non raggiungibile.

Per controllare il file .htaccess devi aprire la gestione files nel pannello di controllo e cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

Torna indietro


Avete idea della soluzione?
Ma il forum di supporto...supporta?

Rispondi

Torna a “[3.2.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti