Ciao ragazzi, ho copiato un intero testo di una canzone da un sito e quando l'ho incollato ed inviato in un mio post è comparso a circa meta del testo il link di quel sito sito con una frase personalizzata...del tipo "testo tradotto da ciaobello.it".
Ovviamente nella selezione non c'era quella stringha.
Adesso non ricordo quale sito era ma non era in phpbb, quasi sicuramente wordpress.
Esiste qualche bbcode o codice html per fare ciò?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Testo nascosto nell'articolo
- Lady R
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
Re: Testo nascosto nell'articolo
tynt fa qualcosa di simile, ma credo lo aggiunga solo in fondo al testo.
sennò qua ne ho postato un'altro:
http://www.phpbbitalia.net/forum/forum- ... t7622.html
Se mi linki il sito posso estrapolare lo script forse
sennò qua ne ho postato un'altro:
http://www.phpbbitalia.net/forum/forum- ... t7622.html
Se mi linki il sito posso estrapolare lo script forse
- Ares
- Utente
- Versione: 3.1.7
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
- Contatta:
R: Testo nascosto nell'articolo
Non conosco tynt, adesso sono co ol cell, domani provo quello che mi hai linkato e ti faccio sapere. Non ricordo il nome di quel sito, potrebbe essere "angolo testi" o qualcosa del genere. In ogni caso non sarà difficile ritrovarlo, domani provo. Grazie Lady