phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

BBCode "condizionale"

Interessanti BBCode per il tuo phpBB.
Rispondi
RoBBBi
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/04/2013, 11:50
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.8
Server: Windows
PHP: 5.2.12
Database: MySql

BBCode "condizionale"

Messaggio da RoBBBi » 04/12/2013, 12:55

Ciao a tutti!
Come al solito, dopo aver fatto una ricerca e non aver trovato nulla, mi trovo ad aprire un nuovo argomento.

Per farla breve, ho inserito dei BBCode per citazioni del regolamento ed eliminazione post. Vorrei che questi fossere ad esclusiva visione dei Mod (intendo i tasti durante la scrittura della risposta).
Esiste un modo per far si che, mettendo la spunta per renderli visibili, lo siano soltanto per un dato gruppo di utenti?

Pensavo anche ad un IF sul nome utente, ma non saprei come effettuare un controllo di questo tipo.

Grazie a tutti dell'aiuto!

Avatar utente
Astro86
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 924
Iscritto il: 12/08/2009, 14:36
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6
Database: MYSQL
Località: PC. Via localhost N° 82.51.149.40
Contatta:

Re: BBCode "condizionale"

Messaggio da Astro86 » 07/12/2013, 13:10

Prova qui

Rispondi

Torna a “BBCode”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti