phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

come dare al bbcode una piccola immagine

Interessanti BBCode per il tuo phpBB.
Rispondi
andsal
Utente
Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/02/2015, 22:32
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux

come dare al bbcode una piccola immagine

Messaggio da andsal » 21/02/2015, 20:48

mi spiego meglio come far comparire al posto della stringa del bbcode per esempio Youtube... un piccolo bottoncino con l'immagine di youtube come faccio?

Avatar utente
Anto
Utente
Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 04/02/2013, 21:53
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: come dare al bbcode una piccola immagine

Messaggio da Anto » 24/02/2015, 12:12

Spiegati meglio.

Avatar utente
Astro86
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 924
Iscritto il: 12/08/2009, 14:36
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6
Database: MYSQL
Località: PC. Via localhost N° 82.51.149.40
Contatta:

Re: come dare al bbcode una piccola immagine

Messaggio da Astro86 » 07/05/2015, 19:17

se intendi come il mio forum
Postingbuttons.PNG
Posting Puttons
Nonostante che non sia presente sul com (mi sembra) funziona bene e fa il suo dovere ma mi piaceva che i bbcode personalizzati magari anche avessero le loro immagini (ovviamente inseriti da te) ma non sono riuscito a fare questa modifica che sulla mod del forum 3.0.x ero riuscito a fare.
edit
perdon, non avevo visto che tu non hai il 3.1.x xD
allora questa estensione la trovi come mod qui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Torna a “BBCode”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti