phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

BBcode link che apre nuova finestra

Interessanti BBCode per il tuo phpBB.
Olórin
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/11/2011, 13:46
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Database: MySQL 5.1.71-community-log

Re: BBcode link che apre nuova finestra

Messaggio da Olórin » 11/08/2014, 13:52

Quello per centrare il testo ce l'ho già (gli ho cambiato il nome in "centrato" al posto del classico "center") e quello funziona alla grande.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: BBcode link che apre nuova finestra

Messaggio da Angolo » 11/08/2014, 15:43

Non mi sono spiegato...
Ho detto, che devi compilare correttamente il profilo, nelle sue parti essenziali. Ma subito, prima di scrivere qualsiasi altra cosa.

Ho detto poi che adesso, devi definire un nuovo bbcode. Ad esempio, il center. Se lo hai già, definiscine un altro. A tuo piacimento. Ma lo devi creare adesso.

Avatar utente
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Messaggi: 3704
Iscritto il: 07/01/2010, 8:51
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Località: Udine
Contatta:

Re: BBcode link che apre nuova finestra

Messaggio da Micogian » 11/08/2014, 18:57

Ho provato a mettere il bbcode nel mio sito, funziona.
Questo è quanto è inserito nel PCA:

Immagine

Olórin
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/11/2011, 13:46
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Database: MySQL 5.1.71-community-log

Re: BBcode link che apre nuova finestra

Messaggio da Olórin » 06/09/2014, 18:21

Chiedo umilmente perdono se ho fatto girare le balle a qualcuno (più di uno), ma dopo aver cancellato e ricreato il mio sito ho riprovato ad installare il bbcode (facendo le stesse identiche cose che ho fatto prima)...stavolta mi funziona. Non so che dire se non che non so proprio come scusarmi. :oops: :roll:

Rispondi

Torna a “BBCode”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti