phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Modificare bbcode quote e creare bbcode alternativo

Interessanti BBCode per il tuo phpBB.
Rispondi
Armando
Utente
Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 22/11/2012, 11:32
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Modificare bbcode quote e creare bbcode alternativo

Messaggio da Armando » 28/12/2012, 21:45

Ciao come da titolo voglio "semplicemente" rimuovere il carattere " e quindi avere il codice da inserire per creare un bbcode alternativo

Non voglio modificare il bbcode quote, è utile per com'è, vorrei semplicemente prelevare il suo codice, rimuovere il carattere virgoletta e creare quindi un bbcode alternativo.
.
Vorrei avere un risultato come il riquadro avana alla fine della pagina:
http://help.ubuntu-it.org/8.04/ubuntu/u ... lus-8.html

Se avete idee migliori e quindi più rapide e semplici, sono senza dubbio ben accolte.

Anche se sono dell' idea che se sapete aiutarmi nella rimozione del carattere virgoletta e quindi nel prelevare il codice html del bbcode quote per creare il bbcode alternativo avrò già risolto.

Sapete aiutarmi?
Grazie fenomeni!

Armando
Utente
Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 22/11/2012, 11:32
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Re: Modificare bbcode quote e creare bbcode alternativo

Messaggio da Armando » 29/12/2012, 14:58

signori ho risolto modificando opportunamente il bbcode quote alternativo reso disponibile in questa sezione da astro86

Grazie

Rispondi

Torna a “BBCode”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti