phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Come installare un bot
- neowarez
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
Come installare un bot
ragazzi perfavore mi potete dire..cme installare un bot,e dove li trovo?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Come installare un bot
In che senso "come installare un bot"?
- neowarez
- Utente
voglio intendere come al vostro robot...solamente che io lo voglio in modo che posta delle notizie in apposita sezione.
In particolare,perfavore,se voi mi dite come creare un robot che posta le ultime notizie nella apposita sezione,
un robot che per esempio imposta un notizia che parla della nuova patch di pes:
questoè un esempio
In particolare,perfavore,se voi mi dite come creare un robot che posta le ultime notizie nella apposita sezione,
un robot che per esempio imposta un notizia che parla della nuova patch di pes:
questoè un esempio
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Beh, non serve un "robot".
Ciò che intendi tu sarebbe una semplice MOD che legga gli articoli da un feed RSS, e li scriva sul forum.
Dai un occhiata QUI
Ciò che intendi tu sarebbe una semplice MOD che legga gli articoli da un feed RSS, e li scriva sul forum.
Dai un occhiata QUI
- neowarez
- Utente
grazie molte