Chiedo a te bingo (dato che uso la tua lista automatica) se c'era un modo per far identificare alla lista un tag immagine..
ad esempio io nel forum ho integrato la mod topic description e lo modificata in modo che puoi inserire anche un link di un'immagine per farti vedere un'anteprima miniaturizzata nel viewtopic..
ora pero vorrei far identificare questa miniatura pure nella lista mettendolo in una colonna prima del nome del topic..
come si può fare?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Modifica alla lista di bingo
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Modifica alla lista di bingo
Il problema è che tu dici che hai integrato con la possibilità di inserire "anche" una immagine.
Questo vuol dire che non tutti i Topic hanno una immagine, giusto?
A parte questo è possibile, basta sapere dove si trova il campo "description", come si chiama realmente e cosa contiene.
Poi si vede.
Questo vuol dire che non tutti i Topic hanno una immagine, giusto?
A parte questo è possibile, basta sapere dove si trova il campo "description", come si chiama realmente e cosa contiene.
Poi si vede.
- Astro86
- phpBB Expert
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
nel database dici?
- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Certo, è dal Database che si recuperano i dati: nome della tabella e nome del campo (o dei campi) che sono stati aggiunti dalla Mod "Topic description".Astro86 ha scritto:nel database dici?
In sostanza il nome del campo dove inserisci l'immagine e anche in che modo la inserisci (con un link, un id, ecc.).
Io non l'ho mai installata questa Mod, presumo che venga utilizzata la tabella xxxx_topics ma è meglio che tu chiarisca questo punto.