Dovrei impostare di nuovo tutto il forum,e volevo chiedere se i topic spostati,subiranno delle modifiche.
Mi spiego meglio.
Se io ho spostato un topic,e questo poi si ritroverà su un'altra categoria,succede qualcosa,o posso procedere normalmente?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Domanda su categorie
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Domanda su categorie
Cosa intendi? a livello di link? col SEO no, senza SEO non saprei °_°
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
non credo succeda nulla.. io uso phpbbseo e non succede nulla.. e quindi presumo che anche se senza non succeda nulla.. alla fine stai spostando solo i topic.. al massimo succede quelllo che mi è successo a me.. che invece di spsotarli li ho bloccati. e poi li ho spastati in altri forum ho fatto di tutto tranne quello che dovevo fare veramente!
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Che dovrebbe succedere?
Io qui sposta quasi ogni giorno delle discussioni da una sezione ad un'altra, a causa della sbadataggine degli utenti.
Io qui sposta quasi ogni giorno delle discussioni da una sezione ad un'altra, a causa della sbadataggine degli utenti.

- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Si si lo so benissimo =D
Però se io creo nuove categorie per 'rimodernizzare' il forum,e alcune discussioni sono da un'altra parte (con l'ombra),succede qualcosa?Quello volevo sapere =)
Però se io creo nuove categorie per 'rimodernizzare' il forum,e alcune discussioni sono da un'altra parte (con l'ombra),succede qualcosa?Quello volevo sapere =)
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
No, non crea problemi, in quanto l'ID del topic resta sempre quello, ed è ciò su cui phpBB si basa per risalire ad un topic.