phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

IPB To PhpBB?

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Jollyk
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
Server: UNIX/Linux

IPB To PhpBB?

Messaggio da Jollyk » 15/03/2011, 17:30

Salve =)
Mi scuso se non ho completato al registrazione con tutti i campi, ma l'ho fatto perchè io non ho ancora un Forum phpBB, però avrei voluto crearne uno.
Il problema che mi si pone è: possiedo già un Forum in IPB 3.x.x e volevo passare a PhpBB 3.x.x. E' possibile farlo senza perdere il Database? Se sì, c'è una guida approfondita?

Lo chiedo perchè cercando su Internet la dicitura "IPB To PhpBB" mi esce solo l'incontrario, cioè PhpBB to IPB.. Beh io volevo fare l'incontrario :P

Grazie per la disponibilità, Matteo.

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: IPB To PhpBB?

Messaggio da Carlo » 15/03/2011, 18:17

Ciao, su phpBB.com, ho trovato solo convertitori dalla versione 2 di IPB, ma non della 3.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Jollyk
Utente
Utente
Versione: 3.0.8

Re: IPB To PhpBB?

Messaggio da Jollyk » 15/03/2011, 18:40

Uff ok grazie mille lo stesso >_>

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”