phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema con elenco iscritti

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Luca
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
Server: Windows
PHP: 5.3.1
Database: MySQL 5.0.37-community-nt

Problema con elenco iscritti

Messaggio da Luca » 16/03/2011, 13:40

Ciao,
ho un problema con l'elenco degli iscritti, praticamente su 120 iscritti che ci sono (su per giù) me ne segna solo 65 e mi fa vedere appunto solamente quelli. Invece se li scorro per nome (ad esempio solo gli username che iniziano con 'a') me li fa vedere correttamente tutti.
Recentemente ho aggiornato alla 3.0.8, non ricordo che versione ci fosse sopra prima. Il file memberlist.php non è modificato, ho solo aggiunto alcuni campi personalizzati al template, ma ho fatto prove anche con i template di 'serie' (subsilver2 e prosilver) e il problema è lo stesso.
Presumo dipenda dal database, ma non saprei dove cercare esattamente...
Ho provato a confrontare il record di un utente che viene visualizzato e quello di uno che non viene visualizzato, ma non mi pare di aver notato differenze nelle impostazioni dei campi...

Cosa devo fare?

Grazie

Luca

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: Problema con elenco iscritti

Messaggio da Carlo » 16/03/2011, 14:19

Prova ad aggiornare il contatore degli utenti dall'ACP, nel caso non sia sincronizzato.

Per farlo, devi cliccare dalla scheda Generale dell'ACP, sul tasto Avvia della voce Sincronizza statistiche.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Luca
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
Server: Windows
PHP: 5.3.1
Database: MySQL 5.0.37-community-nt

Re: Problema con elenco iscritti

Messaggio da Luca » 16/03/2011, 14:46

Ok, ora me li fa vedere.
Grazie!

Rispondi