phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
problemi vari
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: Windows
problemi vari
allora raga ho montato la shoutbox ma lo sfodno interno dove si visualizzano i messaggi mi è rimasto rosso e nn so come metterlo bianco e poi ho letto di una lista automatica (alfabetica) che vorrei inserire in ogni alcune sezioni del forum potreste gentilmente darmi il link da scaricare di una che nn sia tanto complicata da mettere.come sempre grazie in anticipo
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: problemi vari
Per la lista automatica, cerca nel forum.
Per la chat, hai effettuato le modifiche al tema (CSS)? Dopo, hai "aggiornato" il tema e svuotato la cache?
Per la chat, hai effettuato le modifiche al tema (CSS)? Dopo, hai "aggiornato" il tema e svuotato la cache?
-
- Utente
no quale devo modificare?
-
- Utente
risolto la tagboard