Ciao ragazzi ho un problema che è da un poco di tempo che me lo hanno fatto notare i miei utenti.
Nella prima imm c'è il forum come lo visualizzano gli ADMIN
Nella seconda come lo vedono gli utenti normali
Come mai manca una riga di comando? Intendo Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Messaggi non letti | Messaggi recenti | I tuoi messaggi???
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema di Visualizzazzione Forum
-
- Utente
- Versione: 3.0.7
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 3.0.7
Problema di Visualizzazzione Forum
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Problema di Visualizzazzione Forum
Bisogna vedere qual'è lo stile che usi, potrebbe dipendere da quello.
Potresti provare con uno stile di default, prosilver o subsilver per controllare se il problema persiste.
Se con uno stile di default funziona regolarmente il problema è legato alla riga di codice presente nel template, probabilmente il file overall_header.html.
Potresti provare con uno stile di default, prosilver o subsilver per controllare se il problema persiste.
Se con uno stile di default funziona regolarmente il problema è legato alla riga di codice presente nel template, probabilmente il file overall_header.html.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7
- PHP: 3.0.7
ho provato ma è sempre uguale
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Prova a postare la prima parte del file index_body.html, fino alla riga
ma se i links sono visibili dagli Admin e non dagli utenti potrebbe essere un problema di permessi.
Codice: Seleziona tutto
<!-- INCLUDE forumlist_body.html -->