Ciao,
un utente del mio forum mi chiede:
come mai i post nella sezione SORPRESINE EXTRA KINDER ‹ Altro non appaiono in ordine di data,
come invece avviene nelle altre sezioni ?
Non si potrebbe mettere anche quella sezione ( cioè tutto il forum) in modo da visualizzare i vari post in ordine decrescente a partire dall'ultimo post inserito ?
Credo sarebbe più comodo.
ha controllato le sue impostazioni e sono corrette.
Non capisce come mai quella sia l'unica sottosezione in cui i post gli appaiono messi in quel modo "strano".
Non sono ne in ordine dell'ultimo post inserito ma neppure nell'ordine della creazione dei topic .
Per favore mi dite cosa posso fare?
Grazie.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ordine post
- acquario63
- Utente
- Versione: 3.0.6
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gp
- Contatta:
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Ordine post
A me da ospite sembra tutto regolare sul tuo forum. Confermi che da ospite è tutto OK?
Se sì, hai modificato le opzioni di visualizzazione del tuo PCU, oppure dalla pagina di visualizzazione gli argomenti. Inoltre, chiariamo. Tu parli prima di post e poi di topic.. i post sono i messaggi; ma la visualizzazione per data, si riferisce agli argomenti (topic)...
Se sì, hai modificato le opzioni di visualizzazione del tuo PCU, oppure dalla pagina di visualizzazione gli argomenti. Inoltre, chiariamo. Tu parli prima di post e poi di topic.. i post sono i messaggi; ma la visualizzazione per data, si riferisce agli argomenti (topic)...
- acquario63
- Utente
- Contatta:
Grazie per avermi risposto.
le opzioni di visualizzazione del PCU, pagina di visualizzazione gli argomenti.
dove si trovano?
Grazie.
Da ospite mi sembra tutto a posto.Angolo ha scritto:A me da ospite sembra tutto regolare sul tuo forum. Confermi che da ospite è tutto OK?
Se sì, hai modificato le opzioni di visualizzazione del tuo PCU, oppure dalla pagina di visualizzazione gli argomenti.
le opzioni di visualizzazione del PCU, pagina di visualizzazione gli argomenti.
dove si trovano?
Grazie.
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
PCU>Preferenze>Opzioni di visualizzazione
Ma le citate opzioni sono disponibili in ogni forum (nella pagina corrispondete al viewforum_body).
Ad es, andando qui: in basso, ci sono diversi criteri per visualizzare gli argomenti... crescente, decrescente, ecc.
Ma le citate opzioni sono disponibili in ogni forum (nella pagina corrispondete al viewforum_body).
Ad es, andando qui:
Codice: Seleziona tutto
http://www.kindermania.org/gormiti/
- acquario63
- Utente
- Contatta:
grazie, avevo già controllato PCU>Preferenze>Opzioni di visualizzazione
ora sò che si chiama così
ed anche questo per me non è più un mistero!
non ci sono i post in ordine decrescente ma:
Autore
Ora di invio
Risposte
titolo
Visite
la domanda era:
Non si potrebbe mettere tutto il forum in modo da visualizzare i vari post in ordine decrescente a partire dall'ultimo post inserito ?
Grazie dell' aiuto e della pazienza.

ed anche questo per me non è più un mistero!

non ci sono i post in ordine decrescente ma:
Autore
Ora di invio
Risposte
titolo
Visite
la domanda era:
Non si potrebbe mettere tutto il forum in modo da visualizzare i vari post in ordine decrescente a partire dall'ultimo post inserito ?
Grazie dell' aiuto e della pazienza.
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
No.. le opzioni di visualizzazione, sono personali. Vengono infatti regolate del PCU, non dal PCA.
Al massimo c'è sul com qualche MOD, che ordina gli argomenti alfabeticamente e forse anche con altri criteri.
Ma non ti saprei dire come funziona in dettaglio. Cercala sul com (questa e analoghe) provala in locale, e vedi se fa al caso tuo...
Al massimo c'è sul com qualche MOD, che ordina gli argomenti alfabeticamente e forse anche con altri criteri.
Ma non ti saprei dire come funziona in dettaglio. Cercala sul com (questa e analoghe) provala in locale, e vedi se fa al caso tuo...