phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
creazione nuovo forum
creazione nuovo forum
vorrei creare un nuovo forum vorrei sapere come fare, vorrei creare un forum con chat live con permesso alla chat ristretta ad alcuni utenti, siccome non sò da dove partire datemi una mano, vorrei sapere come iniziare il tutto. help me
Re: creazione nuovo forum
nessuno che mi mette per la strada su come muovermi e da dove iniziare. se parto con un forum su altervista posso inserire la chat sul forum riservata solo per una parte degli utenti? su aiutatemi ve ne sarò grato....
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Sinceramente non ho mai avuto bisogno di una chat riservata solo ad alcuni gruppi di utenti, penso che però la mchat possa fare al caso tuo (non l'ho provata direttamente).
Comunque, sposto in una sezione più idonea
Comunque, sposto in una sezione più idonea

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

perchè optare per un sito e non direttamente per un forum altervista?
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Contatta:
Perché phpbb3 si basa sulle mod, principalmente, e per metterle hai bisogno di un accesso ftp, cosa che non ti offre un alterforum 
Non preoccuparti, anche con un altersito puoi installare da pannello phpbb3 ( anche se è una vecchia versione, la 3.0.8, se non sbaglio).

Non preoccuparti, anche con un altersito puoi installare da pannello phpbb3 ( anche se è una vecchia versione, la 3.0.8, se non sbaglio).

se possibile datemi un po di dritte sulla pubblicità da poter inserire, il forum tratta di poker la chat che mi servirebbe deve essere non visibile ai visitatori ed accessibile sono ad alcuni utenti autorizzati, la chat è essenziale in quanto mi garantisce di avere parecchi utenti sempre attivi e collegati in chat mentre giocano sulle varie poker room, datemi un po di dritte e grazie di ogni eventuale risposta.
ho aperto un forum su forumattivo phpbb3 è in fase di costruzione ho bisogno di capire come sempre se possibile rendere la chat non visibile a tutti e solo ad un gruppo di utenti da me scelti.
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Foeunattivo?
A meno che sia cambiato qualcosa, quelli sono forum solo inscatolati.
A meno che sia cambiato qualcosa, quelli sono forum solo inscatolati.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Contatta:
Forumattivo non ti da accesso ftp, ma usa solo un phpbb3 modificato da loro.
Per informazioni sul loro hosting devi chiedere sul loro forum di supporto, qui non possiamo aiutarti
Per informazioni sul loro hosting devi chiedere sul loro forum di supporto, qui non possiamo aiutarti

- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta: