phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Pulsanti personalizzati profilo utente.

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
MrBlonde
Utente
Utente
Versione: 3.0.6

Pulsanti personalizzati profilo utente.

Messaggio da MrBlonde » 16/05/2011, 16:58

Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e a dirla tutta sono nuovo anche del mondo phpbb :-)
Vorrei sapere se esiste un modo per poter inserire nel profilo di un utente (per intenderci ciò che appare alla destra di questo messaggio) determinati pulsanti cliccabili (che riportano ad una pagina o ad una immagine) e immagini, come loghi o altro...
Ho un forum con degli amici che utilizziamo per il fantacalcio e mi piacerebbe poter associare ad ogni utente un pulsante, ad esempio, per richiamare la sua rosa o il suo calendario... inoltre sarebbe interessante poter inserire un logo (scudetto) per indicare chi ha vinto il campionato precedente...
Spero di essere riuscito a spiegarmi in modo comprensibile, scusate ma io sono veramente niubbone in queste cose! :D
Grazie mille a chi mi dedicherà del tempo, ciao!

MrBlonde
Utente
Utente

Re: Pulsanti personalizzati profilo utente.

Messaggio da MrBlonde » 16/05/2011, 17:40

Ti ringrazio infinitamente, vedrò cosa riesco a capirci!!!

MrBlonde
Utente
Utente

Re: Pulsanti personalizzati profilo utente.

Messaggio da MrBlonde » 16/05/2011, 18:03

Scusate, esiste un modo per visualizzare il mio forum in locale, senza andare ad intaccare l'originale?
Cioè: ho scaricato l'intero forum sul pc per fare le prove lì senza andare a impallare il forum online (ho paura di combinare qualcosa...), come faccio a visualizzarlo? Grazie!

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”