Salve, vorrei sapere se è possibile ripristinare il site admin una volta che è stato erroneamente cancellato.
Come è ben comprensibile, non è possibile farlo dal pannello di amministrazione ma, volevo capire se posso fare una cosa del genere via database, o in altra maniera. Grazie.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ripristinare Site Admin
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Ripristinare Site Admin
Cosa intenti con Site Admin? intendi l'account fondatore? in caso sia stato cancellato puoi ripristinarlo tramite support tool kit (reperibile dalla sezione download di questo forum).
In ogni caso ti consiglio di tenere almeno due account con la spunta fondatore, in modo che in caso di erronea cancellazione di un account (o perdita di dati), puoi comunque amministrare la board.
In ogni caso ti consiglio di tenere almeno due account con la spunta fondatore, in modo che in caso di erronea cancellazione di un account (o perdita di dati), puoi comunque amministrare la board.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store