P.S.: Ho installato la premod seo 3.0.9 e lo stile è prosilver_se.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Cambiare "Indice" con Home Page Forum
- brividorosanero
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.13
- Database: mysql
- Contatta:
Cambiare "Indice" con Home Page Forum
Ciao a tutti. Volevo sapere se era possibile cambiare la scritta Indice con Home Page Forum e se era possibile aggiungere accanto ad ''Indice'' un link all'home page del sito (magari con un'icona accanto). Potreste indicarmi i file da modificare e il punto esattto dove inserire le modifiche? Grazie come sempre
!
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Cambiare "Indice" con Home Page Forum
Perchè non usate la funzione "cerca" ?
Ne abbiamo appena parlato: http://www.phpbbitalia.net/forum/richie ... t4981.html
Anche l'inserimento di un link in testata è stato più volte trattato.
Ne abbiamo appena parlato: http://www.phpbbitalia.net/forum/richie ... t4981.html
Anche l'inserimento di un link in testata è stato più volte trattato.
- brividorosanero
- Utente

- Contatta:
Grazie bingo per la risposta. Ho avuto problemi con la funzione cerca di questo sito, forse dopo l'aggiornamento a firefox 5, non saprei, non mi fa inserire il testo nella casella di ricerca. Ho risolto la sostituzione di Indice con Home page. Per quanto riguarda il link all'home page del sito avevo visto un argomento simile ma non posizionava il link dove vorrei io. Se potete aiutarmi (anche mandano il link alle discussioni dove è trattato l'argomento) vi ringrazierò 1000 volte!
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Il cerca avanzato è disponibile, come per tutti i forum su phpbb3, a questo indirizzo: http://www.phpbbitalia.net/forum/search.php
In ogni caso con firefox 6.0 non ho alcun problema
In ogni caso con firefox 6.0 non ho alcun problema
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Il problema di un ulteriore link dopo "indice" non è semplice. Il problema è che la riga serve per visualizzare il pecorso completo di un Topic (ad es.: Indice > Forum1 > Forum2), inserire un link dopo "indice" non è consiglaibile, al massimo si può mettere prima.
Di questo ne avevamo parlato qui: http://www.phpbbitalia.net/forum/suppor ... tml#p25483
Di questo ne avevamo parlato qui: http://www.phpbbitalia.net/forum/suppor ... tml#p25483
- brividorosanero
- Utente

- Contatta:
Prima di Indice va benissimo. Adesso leggo il post e ti farò sapere. Grazie!
- brividorosanero
- Utente

- Contatta: