Uno alla volta
EDIT
Domani ci riprovo, adesso cancello i file e rimetto quelli di prima dell'aggiornamento (stessa cosa con il database ovviamente)...
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Come aggiornare da phpBB 3.0.8 a 3.0.9
- ultimo drago
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Re: Come aggiornare da phpBB 3.0.8 a 3.0.9
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
- invisibile
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.11
- Database: 5.1.65-cll
Hai caricato il file originale? L'errore dovrebbe andar via!
www.libera-mente.net/forum ...le rotelle girano!
- ultimo drago
- Utente

Intendi dire common.php di phpBB 3.0.9?invisibile ha scritto:Hai caricato il file originale? L'errore dovrebbe andar via!
Si ci ho provato ma niente
Comunque più tardi ci riprovo (tempo di togliere alcune mod che non mi servono più...).
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
- invisibile
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.11
- Database: 5.1.65-cll
Sì, quello! Evidentemente c'è qualche mod che manca come codice...se fai pulizie dovrebbe andare bene! 
www.libera-mente.net/forum ...le rotelle girano!
- ultimo drago
- Utente

Allora ho scaricato i file e li ho messi al posto dei vecchi, ora che ho messo i file che devo fare?
EDIT
Ho risolto...
EDIT
Ho risolto...