Salve a tutti,
dopo aver effettuato varie ricerche, senza arrivare a nulla di fatto, sono a chiedervi come posso implementare un editor per i messaggi di tipo "wysiwig". Io preferibilmente vorrei implementare qualcosa tipo "CKEDITOR".
Cosa mi consigliate ?
Grazie a tutti
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Editor Messaggi Wysiwyg
Editor Messaggi Wysiwyg
Ultima modifica di wallnas il 05/09/2011, 11:16, modificato 1 volta in totale.
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Editor Messaggi Wysiwig
Non hai trovato nulla, probabilmente perchè hai usato un termine errato per la ricerca.
L'editor si chiama WYSIWYG (What You See Is What You Get) e non WYSIWIG.
Effettua una ricerca con il nome corretto su questo forum, e vedi che troverai ciò che cerchi.
L'editor si chiama WYSIWYG (What You See Is What You Get) e non WYSIWIG.
Effettua una ricerca con il nome corretto su questo forum, e vedi che troverai ciò che cerchi.
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Editor Messaggi Wysiwig
Da quel che so ne esiste solo una di mod sull'argomento, usava l'editor tinyeditor ma è stata abbandonata da qualche anno...
Edit: esiste questo, ma è in beta: http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1215335
Edit: esiste questo, ma è in beta: http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1215335
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Re: Editor Messaggi Wysiwyg
Grazie, corrego titolo in "WYSIWYG"
In riferimento all'editor consigliatomi dato che è in beta, avete esperienza sulla sua affidabilità ?
In riferimento all'editor consigliatomi dato che è in beta, avete esperienza sulla sua affidabilità ?
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Editor Messaggi Wysiwyg
Sinceramente non l'ho mai provata.
Ti consiglio di testarla in locale, poi se la consideri stabile, provala in remoto...
Ti consiglio di testarla in locale, poi se la consideri stabile, provala in remoto...
Prima di installare una mod pensa...