phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Non riesco ad accedere più al mio forum come admin

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
boldherri
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log
Contatta:

Non riesco ad accedere più al mio forum come admin

Messaggio da boldherri » 11/09/2011, 16:26

Ciao ragazzi,spero sia la sezione giusta,da ieri sera non riesco ad accedere piu al mio forum:http://nightfuryclan.altervista.org
forse non so dove si fa il login,io vado sul nome admin nighfuryclan e mi dice di inserire nome utente e password,però sopra dice:L’amministratore richiede che tu sia iscritto e connesso per vedere i profili utente,ma se sono l'admin,cmq inserisco i dati corretti e mi dice che ho bisogno di registrarmi,se faccio recupera password mi dice:Le informazioni e-mail o nome utente fornite non sono state trovate.questo me lo fa sul mio forum.

ho provato a loggarmi anche su http://it.altervista.org/ ma inserendo i dati mi dice:Errore, i dati di autenticazione non sono corretti,ma invece sono quelli che mi hanno mandato loro tramite email.
e poi come è possibile se anche qui faccio recupera password e metto il mio indirizzo email della registrazione non va?sbaglio io a fare il login dell'admin del forum?dove si fa?
oppure cosa è successo e cè una soluzione?spero di ricevere aiuto da voi perchè sono veramente nel panico.
e grazie in anticipo.

EDIT:per la cronaca su altervista ho provato a creare un'altro forum con lo stesso indirizzo email,e infatti mi dice che è gia in uso,allora perchè se faccio recupera password con questo indirizzo mi dice:
Puoi recuperare la password del tuo account di amministratore (admin) sfruttando direttamente la procedura messa a disposizione dal tuo forum.ma anche nel forum non va,che rabbia.

RI-EDIT:Chiedo cortesemente a un moderatore del forum di cancellare questo 3D,ho risolto il problema,inserendo i dati stavolta sono stati accettati dal forum.grazie a tutti
NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”