ciao ho da poco installato la seo premod nel mio forum e il mio problema è che non riesco più a far funzionare la mod tlis simple in quanto la riscrittura degli url non mi permette più di avere questo pezzo di indirizzo(?f=4)
che identifica il forum di cui deve creare la lista alfabeticaca,quindi sapete dirmi cosa devo inserire affinchè funzioni con la riscrittura?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Tlist simple con la seo attiva
-
alinplinplin
- Utente

- Versione: 3.0.8
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Tlist simple con la seo attiva
La MOD di toby funziona con la SEO.
La ho sul mio forum che ho tutte le MOD relative
Hai spulciato il topic relativo alla MOD così da leggere come risolvere?
La ho sul mio forum che ho tutte le MOD relative
Hai spulciato il topic relativo alla MOD così da leggere come risolvere?
-
alinplinplin
- Utente

- Contatta:
no non l'ho guardato perche non so dove trovarlo ora provo a fare una ricerca e vediamo cosa trovo
-
alinplinplin
- Utente

- Contatta:
ho installato la mod e ho fatto la lista ma mi appare cosi:

cioè alcune scritte si sovrappongono e i link dell'autore del post non è cliccabile.
Ho letto tutta la discussione ufficiale ma non riesco a capire cosa devo fare per farla funzionare bene.
Aiuto plese

cioè alcune scritte si sovrappongono e i link dell'autore del post non è cliccabile.
Ho letto tutta la discussione ufficiale ma non riesco a capire cosa devo fare per farla funzionare bene.
Aiuto plese
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Hai letto male: http://www.phpbbitalia.net/forum/databa ... tml#p29412alinplinplin ha scritto:Ho letto tutta la discussione ufficiale ma non riesco a capire cosa devo fare per farla funzionare bene.
Aiuto plese
-
alinplinplin
- Utente

- Contatta:
E questa la soluzione?
Comunque si ho letto tutto ma ci sono state talmente tante modifiche e suggerimenti che non ho capito cosa fosse il problema alla fine.
Comunque si ho letto tutto ma ci sono state talmente tante modifiche e suggerimenti che non ho capito cosa fosse il problema alla fine.
bingo ha scritto:Il problema accennato da Haku si dovrebbe risolvere con un 'clear: both'
La riga relativa alla variabile $res va modificata in questo modo:Codice: Seleziona tutto
$res .= '<div style="float: left; width: 60%"><span style="vertical-align: middle;">'. $cur_icon.'</span> <a href='.$link.' title="">'.$row['topic_title'].'</a></div><div style="clear: both;"></div>';