FantasticGR mi puoi dare il link del tuo forum?
Angolo penso che il redirect con il file .htaccess non vada bene perché FantasticGR voleva che prima del redirect trascorressero alcuni secondi e che gli utenti visualizzassero un messaggio durante l'attesa. chiedo scusa se sbaglio
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
redirect
-
FantasticGR
- Utente

- Versione: 3.0.9
Re: redirect
esatto proprio cosi http://fantasticgr.altervista.org/forum/
si tiger l'ho fatto ma non va
EDIT: in file zippato che ni hai dato funziona sul desktop ma quando lo carico sul ftp non va
si tiger l'ho fatto ma non va
EDIT: in file zippato che ni hai dato funziona sul desktop ma quando lo carico sul ftp non va
-
DOWGR
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
allara ascoltami fa cosi il file zippato che ti ha passato Shanks e giusto non ci sono errori solo che
il file e nominato tu fa cosi1 passaggio vai in filezilla rinomina come ti ha detto tiger da
a
2 passaggio prendi il file di shanks e da rinominalo
e il gioco e fatto
il file e nominato
Codice: Seleziona tutto
index.htmlCodice: Seleziona tutto
index.phpCodice: Seleziona tutto
_index.phpCodice: Seleziona tutto
index.html Codice: Seleziona tutto
index.php-
FantasticGR
- Utente

- Versione: 3.0.9
Grazie mimmo anzi dowgr funziona grazie anche a voi ragazzi per l'aiuto
- Shanks
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
non c'è di che FantasticGR. grazie DOWGR hai risolto l'inghippo
io l'avevo copiato nel mio phpbb in locale però avevo aperto direttamente il file, ecco perché da me funzionava anche con .html