Salve a tutti
sono l'admnin di un forum con phpbb 3.0.8
Da un paio di giorni a questa parte, gli utenti mi hanno segnalato che ogni tanto in maniera del tutto random si aprono dei popup (sisal, meetic) che io non ho assolutissimamente fatto.
Che succede?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Popup
-
kekkorings
- Utente

- Contatta:
-
kekkorings
- Utente

- Contatta:
Re: Popup
AggiuntoAngolo ha scritto:Utile sarebbe il link del forum nel profilo.
Non sono su un host gratuito, bensì su aruba!!bingo ha scritto:Potrebbe dipendere dall'host. I server gratuiti o economici hanno spesso delle contropartite.
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Popup
Se non hai inserito tu i banner, potrebbe essere stato qualcuno con accesso al tuo spazio web,
Effettua un ripristino integrale ftp per ovviare al problema, poi cambia tutte le password amministrative.
Effettua un ripristino integrale ftp per ovviare al problema, poi cambia tutte le password amministrative.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store