phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Modifica del form "Nuovo Argomento"

Supporto per phpBB 3.0.x.
Bloccato
pippaccio
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.0
Database: Mysql
Contatta:

Modifica del form "Nuovo Argomento"

Messaggio da pippaccio » 08/11/2011, 12:46

Ciao a tutti. Ho una necessità, ovvero, quella di dover inserire dei campi personalizzati all'interno del form "Nuovo Argomento". Di solito i campi sono sempre gli stessi, ovvero, Titolo e Testo argomento. Io avrei la necessità di inserire un form per fare una recensione sui vini, ovvero, al posto di "Titolo" metterei "Nome del vino", poi inserire altri campi testo tipo "Cantina", "Anno d'imbottigliamento" e nel "testo argomento" l'utente inserirebbe la recensione.

Ora, sapete il nome del file html che contiente questi dati per modificarli?
Esiste una Mod che mi permette (naturalmente personalizzandola) di avere già un form "nuovo argomento" modello recensione?

Grazie
Carlo

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Modifica del form "Nuovo Argomento"

Messaggio da Angolo » 08/11/2011, 12:58

1 - Mi pare che Carlo, ti abbia dato già alcune indicazioni sui dati scorretti del tuo profilo. Correggilo. Subito. Senza contare che non hai dato risposta alla questione versione. Se hai davvero un phpbb 3.0.0, prima di ogni cosa, e più di ogni cosa, devi preoccuparti di aggiornare alla 3.0.9, e poi, dopo, vedi quante e quali MOD (dopo aver imparato a fare per bene backup e ripristino).
2 - È almeno il secondo messaggio che invii sulla stessa questione. Evitiamo di aprire il terzo. Se una cosa non esiste, o non la conosciamo, ce ne dobbiamo fare una ragione.
Blocco.

Bloccato

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”