Tutti gli utenti registrati (al di fuori di mod e admin) non hanno più la possibilità di modificare i propri messaggi, causa sparizione tasto modifica.
i permessi sono tutti a posto, almeno sembra.
Qualcuno sa darmi una spiegazione logica e magari un rimedio? da un giorno all’altro mi ha fatto questo scherzo!
grazie in anticipo
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Sparito tasto modifica
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Sparito tasto modifica
Sicuro che i permessi sono tutti ok?perche' se admin e mod.globali lo visualizzano credo propio che centrino i permessi...
- huskyrey
- Utente

- Versione: 3.0.9
- PHP: 3.4.5
- Database: MySQL(i) 5.1.54-community-log
- Contatta:
nei permessi non c’è un opzione che può far modificare i messaggi scritti, invece sugli admin e moderatori si... secondo me sono ok, almeno non mi sembra ci sia nulla fuori posto.
- Tiger
- phpBB Expert

- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Attenzione!Controlla meglio permessi gruppi:utenti registrati possono o non possono modificare i messaggi!nei permessi non c’è un opzione che può far modificare i messaggi scritti, invece sugli admin e moderatori si... secondo me sono ok, almeno non mi sembra ci sia nulla fuori posto.
- huskyrey
- Utente

- Versione: 3.0.9
- PHP: 3.4.5
- Database: MySQL(i) 5.1.54-community-log
- Contatta:
niente da fare, non esiste una voce in cui c’è scritto modificare messaggi.
anzi in messaggi privati si, ma è abilitato praticamente tutto. non trovo l’errore!
anzi in messaggi privati si, ma è abilitato praticamente tutto. non trovo l’errore!
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Quando saranno esposti i crediti di phpbb italia, cercheremo di aiutarti.