Ho anche riprovato a risostituire il vecchio file originale overall_footer.html ma ugualmente non mi ricompare più il link al login: qualcuno mi può aiutare, per favore?...
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Cancellato per errore link per login amministratore!
-
help
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.30-0
- Database: MySQL 5.6.36
Cancellato per errore link per login amministratore!
Salve a tutti, aggeggiando nel file overall_footer.html del mio forum phpBB ultima versione, della cartella style/prosilver/template, per errore ho cancellato in fondo pagina, le informazioni del copyright e il link che permette di accedere al login amministratore.
Ho anche riprovato a risostituire il vecchio file originale overall_footer.html ma ugualmente non mi ricompare più il link al login: qualcuno mi può aiutare, per favore?...
- SuperPunkMario
- Utente

- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Re: Cancellato per errore link per login amministratore!
non accedendo al pannello non puoi svuotare la cache, ma per fortuna c'é un altro modo, apri il tuo database ed entra nella cartella cache, cancella tutto trane index.html e .htaccess dopo ricarichi la pagina ^^
- ultimo drago
- Utente

- PHP: 5.2.17
Anche se non ha il link per accedere al pannello di controllo non gli basterebbe aggiungere /adm/index.php ?
Es.
phpbbitalia.net/forum/adm/index.php
Es.
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
-
help
- Utente

- PHP: 5.6.30-0
- Database: MySQL 5.6.36
Re: Cancellato per errore link per login amministratore
- PHP: 5.2.13
- Contatta:
giusto é anche un altro modo per accedere, si possono usare tutti e due i modiultimo drago ha scritto:Anche se non ha il link per accedere al pannello di controllo non gli basterebbe aggiungere /adm/index.php ?
Es.
é stato un piacerehelp ha scritto:Grazie SuperPunkMario, ho imparato da te una cosa nuova e a quanto pare molto utile!! Ora è ritornato tutto ok.