phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

BBCode Slide immagini

Supporto per phpBB 3.0.x.
Peppe
Utente
Utente
Versione: 3.0.7
Server: Windows
Contatta:

Re: BBCode Slide immagini

Messaggio da Peppe » 02/11/2009, 20:06

carlino1994 ha scritto:Ho capito, ma a questo punto non credo si tratti di phpBB, ma di qualche errorino del sito che ti offre questo servizio, oppure di un uso errato del BBCode realizzato.
il BBcode del PCA li non so metterci mano, lo copiato cosi come lo vedi, sul sito lo aggiorna addirittura senza dover cambiare nulla del codice HTML lo preleva direttamente dal sito Slide.com e se lo aggiorna, ma dal forum niente da fare va be grazie lo stesso ;)

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Messaggio da Carlo » 02/11/2009, 20:19

Ah, allora se non c'è codice HTML da modificare, non credo che sia colpa del forum, ma del sito che ti offre tale servizio.
Sarà che non salvi le modifiche apportate sul sito, o ecc...
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Peppe
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Peppe » 03/11/2009, 10:11

carlino1994 ha scritto:Ah, allora se non c'è codice HTML da modificare, non credo che sia colpa del forum, ma del sito che ti offre tale servizio.
Sarà che non salvi le modifiche apportate sul sito, o ecc...
Se non le salvavo sul sito Slide.com a questora le modifiche apportate non le visualizzava neppure sul mio sito web, penso che sia un problema del BBCODE stesso, almeno suppongo, il database del forum e del mio sito son 2 DB separati installati su 2 differenti cartelle, son indipendenti l'uno dall'atro.

Carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Carlo » 03/11/2009, 14:26

Ma se tu vedi il sorgente HTML del topic dove dovrebbero vedersi le gallerie, vedi il codice NUOVO o quello VECCHIO?

Peppe
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Peppe » 04/11/2009, 2:41

carlino1994 ha scritto:Ma se tu vedi il sorgente HTML del topic dove dovrebbero vedersi le gallerie, vedi il codice NUOVO o quello VECCHIO?
Facendo qualche verifica e comparando i codice HTML e sempre lo stesso non fa altro che richiamare l'alcount di Slide.com dove c'e la galleria, ora che succede però che sul forum le informazioni di aggiornamento non gli arrivano, emntre sul isto Web si, ed onestamente non capisco il perchè, visto che il forum e in rete come il sito web ! sul forum ci sono dei banner di Gametraker che visualizzano lo stato dei server game e gli utenti connessi in quel momento e funziona senza problemi perche Slidee.com non si aggiorna invece ?

Carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Carlo » 04/11/2009, 7:06

Bah, questo non saprei dirtelo.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”