phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Provare permessi
-
Wiva_me
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.3-7
- Database: MySQL(i) 5.1.61-0+squeeze1
Re: Provare permessi
Mi esce questo:
name = serenitygreen
copyright = © 2007 Vjacheslav Trushkin
version = 2.0.0
P.S. nel support tool kit visualizzo le scritte...
name = serenitygreen
copyright = © 2007 Vjacheslav Trushkin
version = 2.0.0
P.S. nel support tool kit visualizzo le scritte...
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Sei sfortunato... il tuo stile.. non indica la versione di phpbb3.
Il mio consiglio è di cogliere l'occasione e cambiare stile, scegliendone uno di tuo gusto, ma aggiornato alla 3.0.10. O comunque, aggiornato ad una versione certa.
Se proprio vuoi questo, mi pare che ci sia il tuo stile aggiornato alla 3.0.8. Lo scarichi, e lo aggiorni. Sapendo così con sicurezza da quale versione parti. 3.0.8>3.0.9>3.0.10>.
Il mio consiglio è di cogliere l'occasione e cambiare stile, scegliendone uno di tuo gusto, ma aggiornato alla 3.0.10. O comunque, aggiornato ad una versione certa.
Se proprio vuoi questo, mi pare che ci sia il tuo stile aggiornato alla 3.0.8. Lo scarichi, e lo aggiorni. Sapendo così con sicurezza da quale versione parti. 3.0.8>3.0.9>3.0.10>.
-
Wiva_me
- Utente

Sicuramente cambierò skin, nel sito che mi hai linkato ne ho trovata una più moderna... come dovrei farlo a cambiarla prendendola da la?.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
La devi scaricare e installare. Ma assicurandoti questa volta di sapere che stile installi (derivazione) e che versione. Per il resto cerca per bene sul forum, e dopo aver cercato per bene (e a lungo) se non trovi info sufficienti, apri un nuovo argomento... qua siamo andati abbastanza oltre.
-
Wiva_me
- Utente

Grazie ultima domanda e possiamo chiudere XDAngolo ha scritto:La devi scaricare e installare. Ma assicurandoti questa volta di sapere che stile installi (derivazione) e che versione. Per il resto cerca per bene sul forum, e dopo aver cercato per bene (e a lungo) se non trovi info sufficienti, apri un nuovo argomento... qua siamo andati abbastanza oltre.
Io ho hosting su altervista, come faccio a modificare la skin se non è tra quelle che ti forniscono loro?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Ma tu hai un AlterSito o un AlterForum? Se hai un AlterForum, non puoi. Salvo passare ad AlterSito. Cerca per bene sul Forum di AV, cosa i pro e i contro del passaggio ad AlterSito.
-
Wiva_me
- Utente

Altersito.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Se hai un altersito, hai accesso all'ftp, e quindi puoi caricare lo stile che ritieni da ftp, e installarlo quindi da PCA.
-
Wiva_me
- Utente

Lo stile che cerco non ha versione 3.0.10 quindi devo aspettare che esca.
Grazie mille...
EDIT: Questo stile http://demo.phpbb3styles.net/Artodia%3A+Helion c'è in italiano?
Grazie mille...
EDIT: Questo stile http://demo.phpbb3styles.net/Artodia%3A+Helion c'è in italiano?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Lo devi chiedere nella sezione corretta in un argomento corretto.