No, vedi di lasciare un pò di margine, altrimenti hai il titolo addossato.
Eventualmente puoi modificare l'ordinamento, "left" o "center" e non "right",
Prova con '140', 20 pixel di spazio ci possono stare, se usi un ordinamento "center" hai 10 px per parte.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
immagini dei forum
-
eniac
- Utente

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.13
- Database: MySQL(i) 5.6.36-82.1-log
Re: immagini dei forum
Grazie Micogian
, ho impostato 140, appena mi fanno lo svuotamento della cache ti farò sapere come è andata .
- Micogian
- Leader Programmatori

- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Chi è che deve farti lo svuotamento della cache ? puoi farlo da solo.eniac ha scritto:Grazie Micogian, ho impostato 140, appena mi fanno lo svuotamento della cache ti farò sapere come è andata .
Vai in PCA --> STILI.
Selezioni Template e clicchi su "Aggiorna" in corrispondenza dello stile usato "Subsilver2"
In alternativa puoi aprire in FTP la cartella "cache" e cancellare tutto il contenuto, ad esclusione del file .htaccess, i file di cache si ricreano da soli.
-
eniac
- Utente

- PHP: 7.1.13
- Database: MySQL(i) 5.6.36-82.1-log
Purtroppo sono amministratore ma senza i diritti di founder per cui non ho la linguetta stili nel pannello di controllo e non posso farlo, però adesso che me lo hai detto provo a togliere i file via FTP grazieeeeeeee 
EDIT: Ha funzionato perfettamente Micogian, ti ringrazio ancora sei stato piu che gentile.

EDIT: Ha funzionato perfettamente Micogian, ti ringrazio ancora sei stato piu che gentile.