phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Icone argomento sparite da PCA??

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
maverix
Utente
Utente
Versione: 3.1.5
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.43
Database: MySQL(i) 5.5.42-cll
Contatta:

Icone argomento sparite da PCA??

Messaggio da maverix » 24/01/2012, 10:12

Dopo aver aggiornato alla versione 3.0.10 phpBB mi sono accorto che dal PCA è sparita la possibilità di abilitare/disabilitare le "icone argomento"..... o è forse spostata e non l'ho trovata..... :?
Sempre nel PCA tale opzione esiste ancora per i messaggi privati, ma nei messaggi pubblici no! Ho notato che anche qui da voi se voglio creare un messaggio privato posso inserire una icona mentre se voglio creare un argomento no!
Vi risulta che sia una cosa voluta? Quale motivo ci sarebbe?
Di fatto gli argomenti che avevano l'icona rimangono tali, ma i nuovi non hanno più questa possibilità.

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Re: Icone argomento sparite da PCA??

Messaggio da Tiger » 24/01/2012, 10:34

In "gestione forum" e' spuntata sul si la voce abilita icone argomenti??(gestione forum<<<<<forum che ti interessa abilitare le icone argomento)

maverix
Utente
Utente
Versione: 3.1.5
PHP: 5.4.43
Database: MySQL(i) 5.5.42-cll
Contatta:

Re: Icone argomento sparite da PCA??

Messaggio da maverix » 24/01/2012, 11:00

tiger ha scritto:In "gestione forum" e' spuntata sul si la voce abilita icone argomenti??(gestione forum<<<<<forum che ti interessa abilitare le icone argomento)
Azz.......mi ero perso.......nel PCA, non ricordavo che l'opzione per i forum era da impostare singolarmente a differenza dei messaggi privati che è unica.
Grazie per la dritta....... ;)

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”