phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
problema logo
-
DOWGR
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
problema logo
raga ho messo un nuovo stile derivato prosilver ho fatto tutti i passaggi ma il logo non lo visualizzo.
Ultima modifica di Angolo il 18/02/2012, 19:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Il link basta nel profilo una volta per tutte.
Motivazione: Il link basta nel profilo una volta per tutte.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: problema logo
Io vedo un logo... ma non se se ti riferisci a quello...
Se non è quello... hai svuotato le varie cache, template incluso?
Se non è quello... hai svuotato le varie cache, template incluso?
-
DOWGR
- Utente

- Contatta:
si angolo quello che vedi e un logo fatto al momento ma in realta il logo che ho sempre usato non va
-
DOWGR
- Utente

- Contatta:
tutto fatto ma non si vede se provo su prosilver va con questo stile niente non e che hai i passaggi da darmi
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Quindi, hai anche aggiornato la cache del template, del tema e del set immagini?
...
Poi.. intanto quello stile non è aggiornato alla 3.0.9... quindi stiamo perdendo tempo dietro uno stile non aggiornato... dobbiamo continuare??
Stai usando uno stile aggiornato alla 3.0.5! Indietro di 4 versioni... di 5... se consideriamo che l'ultima stabile è la 3.0.10!!!!!
P.S.
Guardando bene forse, il tuo è aggiornato alla 3.0.6 massimo 3.0.7... ma in malo modo sembrerebbe.
...
Poi.. intanto quello stile non è aggiornato alla 3.0.9... quindi stiamo perdendo tempo dietro uno stile non aggiornato... dobbiamo continuare??
Stai usando uno stile aggiornato alla 3.0.5! Indietro di 4 versioni... di 5... se consideriamo che l'ultima stabile è la 3.0.10!!!!!
P.S.
Guardando bene forse, il tuo è aggiornato alla 3.0.6 massimo 3.0.7... ma in malo modo sembrerebbe.