phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Impedire la modifica delle citazioni
- ultimo drago
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Re: Impedire la modifica delle citazioni
Ecco xd, è questo il problema, capire poi chi è quello che fa queste "modifiche" in modo da bannarlo.
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Se sei un admin o un moderatore ......leggi il log dal pannello di controllo ....no?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
No.. perché il problema si porrebbe quando l'utente invia il proprio messaggio, citando quello di un altro.
Quindi il log, sarebbe irrilevante ai fini della questione.
Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi: le persone scorrette ai più svariati livelli, vengono sempre scoperte prima o poi.
Quindi il log, sarebbe irrilevante ai fini della questione.
Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi: le persone scorrette ai più svariati livelli, vengono sempre scoperte prima o poi.
-
fabri.digiorgio
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Server: Windows
- Database: mysql
Nella mia specifica situazione son con certezza che l'utente ha modificato le citazioni perchè non permetto le modifiche dei messaggi quindi sul colpevole non ci sono dubbi!
Credevo fosse possibile permettere agli utenti di citare senza modificare il testo citato, ma da quelllo che ho letto nelle risposte credo sia impossibile!!!!!!
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Credevo fosse possibile permettere agli utenti di citare senza modificare il testo citato, ma da quelllo che ho letto nelle risposte credo sia impossibile!!!!!!
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!