In pratica avrei bisogno di un BBCode che in fase di scrittura mi occupi sempre e comunque 150 px.
Ovvero, all'interno di quel bbcode potrò scrivere qualunque cosa ma, arrivato a 150 px mi dovrà
bloccare la scrittura.
è possibile una cosa del genere ?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
BBCode per spazio predefinito
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: BBCode per spazio predefinito
I bbcode, non possono operare in scrittura... in input... possono operare in output, quando il messaggio viene visualizzato... pubblicato.
Per fare quello che dici tu, in sede di editing, textarea, non serve il bbcode, ma una modifica html, javascript, php, ecc.
Per fare quello che dici tu, in sede di editing, textarea, non serve il bbcode, ma una modifica html, javascript, php, ecc.
- Lohanne
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.6
- Database: MySQL(i) 5.0.75-0ubuntu10.5
- Contatta:
Re: BBCode per spazio predefinito
Capisco. Però andando a toccare il php in pratica potrei solamente scrivere messaggi di 150 pixel
A me serve un qualcosa che, quando lo ritengo opportuno, mi faccia scrivere un testo centrato, di una o più lettere, che occupino uno spazio visivo di 150 px.
Capisco che la richiesta è strana....
A me serve un qualcosa che, quando lo ritengo opportuno, mi faccia scrivere un testo centrato, di una o più lettere, che occupino uno spazio visivo di 150 px.
Capisco che la richiesta è strana....