phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Rimozione utenti "NON" più attivi

Supporto per phpBB 3.0.x.
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Re: Rimozione utenti "NON" più attivi

Messaggio da Micogian » 12/07/2012, 23:07

La data di ultima visita dovrebbe essere già disponibile di default, dovrebbe essere {memberrow.VISITED}

SharK
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
PHP: 5.2.17
Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log

Messaggio da SharK » 14/07/2012, 19:37

Ho cercato bene più volte ma sfortunamente non l'ho trovata ne nello stile eTech ne nel subsilver 2, voce che ho trovato invece nel prosilver.

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Messaggio da Micogian » 14/07/2012, 21:38

Le variabili vengono create nei file php,quindi sono comuni a tutti gli stili. Possono non venire usate nello stile ma ci sono.
Se non ricordo male nella mia Mod vengono aggiunte le variabili "ultima visita" e "ultimo intervento", non ricordo il nome, sono in vacanza e non ho tutti i dati a disposizione.

SharK
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
PHP: 5.2.17
Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log

Messaggio da SharK » 15/07/2012, 4:47

Ho risolto! :D Ho aggiunto:

Codice: Seleziona tutto

{memberrow.VISITED} 

alla riga

<td class="gen row" style="text-align: center;">{memberrow.ACTIVE} <span style="font-weight: bold;<!-- IF memberrow.VISITED_DAYS < '60' || memberrow.VISITED_DAYS == " - "  -->color: green;<!-- ELSE -->color: red;<!-- ENDIF -->"><!-- IF memberrow.VISITED <> " - " --><br/>({memberrow.VISITED_DAYS} gg.)<!-- ENDIF --></span</td>
trasformando tutto in

<td class="gen row" style="text-align: center;">{memberrow.VISITED}&nbsp;{memberrow.ACTIVE} <span style="font-weight: bold;<!-- IF memberrow.VISITED_DAYS < '60' || memberrow.VISITED_DAYS == " - "  -->color: green;<!-- ELSE -->color: red;<!-- ENDIF -->"><!-- IF memberrow.VISITED <> " - " --><br/>({memberrow.VISITED_DAYS} gg.)<!-- ENDIF --></span</td>

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”