phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
		phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema nell'editare i messaggi
- 
				schizzo_ita
 - Utente

- Versione: 3.0.11
 - Server: UNIX/Linux
 - Database: MySQL(i) 5.1.57

Problema nell'editare i messaggi
Salve, ho un forum che utilizza phpbb 3.0.10 e praticamente i miei user non riescono a modificare i loro post o argomenti una volta creati... Non è un fatto di permessi, ho controllato varie volte e credo siano ok... A cosa potrebbe essere dovuto il problema?

- 
				Angolo
 - Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
 - PHP: 5.6.18
 - Database: MySQL 5.6.33-log
 - Contatta:

Re: Problema nell'editare i messaggi
Utile in questi casi il link al forum (nel profilo)
Necessaria, la versione di phpBB3... (indicata nel profilo).
Se non è un problema di permessi è un problema di mancanza di localizzazione italiana nello stile. Cerca sul Forum per ulteriori info.

Necessaria, la versione di phpBB3... (indicata nel profilo).
Se non è un problema di permessi è un problema di mancanza di localizzazione italiana nello stile. Cerca sul Forum per ulteriori info.
- 
				schizzo_ita
 - Utente

- Versione: 3.0.11
 - Database: MySQL(i) 5.1.57

Re: Problema nell'editare i messaggi
Problema risolto, era il limite di tempo per consentire la modifica del messaggio, l'ho disattivato e adesso possono modificare i loro messaggi... Grazie comunque per avermi risposto!