Non capisco cosa devo fare esattamente, in modo OPERATIVO (scusate la mia ignoranza) per aggiornare quando mi si dice:
Invia le parti decompresse complete della cartella install alla radice del tuo phpBB (ovvero dove si trova il file config.php).
Sarà anche una cosa banale, ma se uno come me non sa dove si trova il file config.php e nemmeno cosa sia la radice del mio phpBB... QUalcuno può darmi una mano??? GRAZIE!!! se avete voglia di aiutarmi potete anche scrivermi a thestamp@tiscali.it
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Istruzioni aggiornamento
-
Guidox
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.13
- Database: mysql
- Contatta:
Istruzioni aggiornamento
Ciao,
Decomprimi il file, poi la cartella che ha estratto copiala all'interno del forum http://www.tuosito.xxx/forum
Basta , la copi li.. Poi ovviamente se scorri tra i file trovi il config.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Decomprimi il file, poi la cartella che ha estratto copiala all'interno del forum http://www.tuosito.xxx/forum
Basta , la copi li.. Poi ovviamente se scorri tra i file trovi il config.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Istruzioni aggiornamento
Fermo restando quanto detto da Guidox in sintesi, stai sbagliando completamente approccio, metodo.
Tu devi stare qui, ore, a fare approfondite ricerche e prove in locale. (Che significa? E come si fa? Cerca per bene e a lungo su Forum e su Google). Fatto questo, sul serio e per bene, se incontri un problema specifico, lo indichi e si vede come aiutarti a risolverlo.
Dopo aver fatto tutti test e le prove in locale, avendo acquisito discreta competenza (studiando e provando), previo backup completo, fatto con i settaggi corretti e rinforzato da un backup completo del tuo host, procedi in remoto (nel Forum reale).
Se invece pubblichi la tua email, è più facile che tu riceva spam, che aiuto.
Tu devi stare qui, ore, a fare approfondite ricerche e prove in locale. (Che significa? E come si fa? Cerca per bene e a lungo su Forum e su Google). Fatto questo, sul serio e per bene, se incontri un problema specifico, lo indichi e si vede come aiutarti a risolverlo.
Dopo aver fatto tutti test e le prove in locale, avendo acquisito discreta competenza (studiando e provando), previo backup completo, fatto con i settaggi corretti e rinforzato da un backup completo del tuo host, procedi in remoto (nel Forum reale).
Se invece pubblichi la tua email, è più facile che tu riceva spam, che aiuto.