phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Permessi di scrittura su nuovi utenti

Supporto per phpBB 3.0.x.
Bloccato
hinocki
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 4
Database: mysql5

Permessi di scrittura su nuovi utenti

Messaggio da hinocki » 04/09/2012, 16:00

Ciao a tutti, faccio una richiesta un pò particolare, ma non ho trovato proprio il modo di realizzarla e vorrei sapere se avete voi un'idea per aiutarmi.
Ho la versione 3.0.10
Io vorrei che i nuovi utenti del mio forum possano iscriversi senza alcuna conferma, che possano inviare e ricevere mp, ma che non possano scrivere sulle discussione (o aprirne di nuove).
Cioè vorrei che si iscrivessero senza poter scrivere messaggi prima di un mio intervento sul profilo. Però devono poter mandare mp

Vi ringrazio in anticipo
Ciao

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Permessi di scrittura su nuovi utenti

Messaggio da Angolo » 04/09/2012, 16:07

Io non vedo i nostri crediti esposti.

Questo comporta il blocco del messaggio. Quando e se regolarizzi la cosa, fai sapere.

Poi... inserire php 4 e mysql 5, serve davvero a poco.

Bloccato

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”