phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Impossibile cancellare messaggi dalla X SOLO con firefox

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
vcardie
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/06/2012, 8:56
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Database: MySQL(i) 5.1.63
Contatta:

Impossibile cancellare messaggi dalla X SOLO con firefox

Messaggio da vcardie » 15/09/2012, 23:35

salve, sono admin ed ho tutti i permessi in ordine ma quando provo a cancellare post di altri utenti direttamente dalla X presente all interno del topic il sistema mi rilascia questa informazione
"Puoi cancellare solamente i tuoi messaggi."

se invece della X uso il pulsante modifica e poi opto per la cancellazione del messaggio l operazione va a buon fine.

ho provato a cancellare anche i miei post ma ottengo questa risposta dal sistema
"Puoi cancellare solo i messaggi che non hanno avuto risposte."
a preescinder dal fatto che ci siano realemente risposte.
con il tasto modifica riesco a deletare.

ho fatto are un tentativo anche ad un altro admin con lo stesso risultato.
il problema è limitato a FireFox, tutte le verisioni"

Qualcuno sarebbe in grado di supportarmi?
Grazie

Avatar utente
Shanks
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 485
Iscritto il: 30/03/2011, 23:47
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.27
Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
Contatta:

Re: Impossibile cancellare messaggi dalla X SOLO con firefo

Messaggio da Shanks » 16/09/2012, 10:14

ciao, secondo me è un problema veramente molto strano... l'unica cosa che mi viene in mente di suggerirti è di trasferire il forum in locale e provare ad effettuare (in locale sempre) la rimozione delle mod e dopo verificare se il problema persiste, forse dipende da qualche mod...
Immagine

vcardie
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/06/2012, 8:56
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Database: MySQL(i) 5.1.63
Contatta:

Re: Impossibile cancellare messaggi dalla X SOLO con firefo

Messaggio da vcardie » 17/09/2012, 18:07

s è poi capito che il plug in di tapatalk faceva casini tanto è vero che hanno rilasciato un aggiornamento oggi e nel change log c era proprio la risoluzione di questo BUG
aggiornato TT il problema si è risolto.
avevi ragione a pensare ad una MOD perche adesso tapatalk lavora in modo piu complesso per va delle notifiche che finalmente funzionano.
grazie ancora

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti