phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

permessi gruppi

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
DOWGR
Utente
Utente
Messaggi: 301
Iscritto il: 25/07/2011, 22:36
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
Contatta:

permessi gruppi

Messaggio da DOWGR » 22/09/2012, 18:30

ho un problema con i permessi di un gruppo in pratica devo approvare i loro messaggi prima che siano pubblicati come elimino questo problema?

Avatar utente
trancy
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/09/2011, 22:39
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.31
Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
Contatta:

Re: permessi gruppi

Messaggio da trancy » 22/09/2012, 21:57

DOWGR ha scritto:ho un problema con i permessi di un gruppo in pratica devo approvare i loro messaggi prima che siano pubblicati come elimino questo problema?
permessi forum gruppi -----> scegli il/i forum ---->misti ----> Può inserire messaggi senza approvazione, flagga su SI e salva i cambiamenti.

DOWGR
Utente
Utente
Messaggi: 301
Iscritto il: 25/07/2011, 22:36
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: permessi gruppi

Messaggio da DOWGR » 23/09/2012, 4:02

trancy e il passaggio che faccio ma non va

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti