phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Visualizzare se qualcuno modifica una discussione..
- Shanks
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Re: Visualizzare se qualcuno modifica una discussione..
ho ritrovato la mod, forse può esserti utile. provala prima in locale e verifica che tutto funzioni bene e fai il backup prima di installarla in remoto. la guida la trovi qui
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Il ricorso a una MOD, è un bypassare il problema, non un risolverlo. Dal momento che è una funzione nativa del phpBB3.
- Shanks
- phpBB Expert

- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
io ho interpretato la sua richiesta non come un problema ma come la necessità di visualizzare l'informazione di modifica avvenuta anche nei casi in cui non è normalmente prevista. anche io avevo questa esigenza e ho fatto ricorso alla mod per questo motivo. ovviamente posso aver capito male e quindi se Polv89 ha un problema di funzionamento del forum allora la mia soluzione non va bene e chiedo scusa.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
No tranquillo...
Il problema è che non ha senso installare una MOD, quando c'è una funzione nativa. Prima si vede di fare funzionare la nativa... poi se è il caso, si modifica. Questo come criterio generale. Poi sempre ci sono più soluzioni. Ma noi qui abbiamo il dovere di indicare prima quella più corretta come metodo generale: riportare il phpBB3 a uno stato funzionante... sfruttare tutte le funzioni native, e poi se questo non basta, si passa alle MOD.
La MOD, è la chirurgia. E ci si opera come ultima spiaggia. Sarebbe antipatico procedere a un'operazione al primo dolore al braccio. Certo.. se lo amputi, non ti fa più male dopo. Ma uno prima prova a curarlo.
Il problema è che non ha senso installare una MOD, quando c'è una funzione nativa. Prima si vede di fare funzionare la nativa... poi se è il caso, si modifica. Questo come criterio generale. Poi sempre ci sono più soluzioni. Ma noi qui abbiamo il dovere di indicare prima quella più corretta come metodo generale: riportare il phpBB3 a uno stato funzionante... sfruttare tutte le funzioni native, e poi se questo non basta, si passa alle MOD.
La MOD, è la chirurgia. E ci si opera come ultima spiaggia. Sarebbe antipatico procedere a un'operazione al primo dolore al braccio. Certo.. se lo amputi, non ti fa più male dopo. Ma uno prima prova a curarlo.
-
Polv89
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.3.17
- Database: mysql 5.1.61
Ora l'ho aggiornato, è cliccabile
Saluti
Saluti
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Bene... adesso però, anche se i crediti sono presenti, non essendo visibili, non potremo darti supporto in futuro. Almeno, su Firefox, non sono visibili.
Assicurati che i nostri crediti siano ben visibili (come lo sono per impostazione predefinita), se vuoi avere supporto in questo Forum. Crediti non correttamente visibili e accessibili, è come se non ci fossero. Regolati.
Assicurati che i nostri crediti siano ben visibili (come lo sono per impostazione predefinita), se vuoi avere supporto in questo Forum. Crediti non correttamente visibili e accessibili, è come se non ci fossero. Regolati.
-
Polv89
- Utente

Io non ho toccato nulla, non ho modificato nulla, come li metto?
thanks
thanks
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
I crediti non si nascondono o non scompaiono da soli. Se non ci sono, qualcuno li ha tolti. Nel 90% dei casi, volontariamente, nel 10%, involontariamente.
Mi pare che tu abbia risolto.
Mi pare che tu abbia risolto.
-
Polv89
- Utente

Ho cambiato tema e ora ci sono ^^