Ho postato un argomento che mi è stato subito bloccato con questa ermetica spiegazione: "Non sono esposti i nostri crediti (perché la tua traduzione non è correttamente aggiornata)".
Se cortesemente mi spiegaste cosa sono i crediti e il riferimento alla traduzione ve ne sarei grato, grazie!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Crediti?
-
paolo_paul
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: Windows
- PHP: 5.3.16
- Database: MySQL 5.0.92-enterprise-gpl-log
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Crediti?
Sono questi, presenti nel fondo di tutte le pagine di tutti i Forum phpBB3:
Come ti è stato detto, non hai aggiornato correttamente la traduzione. Aggiornando correttamente la traduzione alla relativa versione di phpBB3, sistemi il tutto.
Cerca sul Forum per ulteriori info.
Dove le parti in grassetto sono dei link cliccabili.Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Come ti è stato detto, non hai aggiornato correttamente la traduzione. Aggiornando correttamente la traduzione alla relativa versione di phpBB3, sistemi il tutto.
Cerca sul Forum per ulteriori info.
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Crediti?
Estratto del Regolamento (che pochi si curano di leggere):
Dalla versione 3.0.9 è disponibile la traduzione curata da phpbbitalia.net, il vecchio sito phpbb.it non esiste piiù.
Mi sembra normale che un sito che fornisce supporto gratuito chieda l'esposizione dei propri crediti a coloro che chiedono supporto.
Pertanto fino allla versione 3.0.8 la traduzione era curata da phpbb.it.A. Regola generale
Chiunque non presenti i crediti relativi al software phpBB o i crediti della traduzione italiana di phpBB nel piè di pagina del proprio forum, non riceverà supporto. In particolare, non sarà dato supporto (e sarà impedito che ne abbia tramite blocco argomento) a chi, avendo phpBB 3.0.9 o versione successiva, non espone i crediti di phpBB Italia. L'esposizione dei crediti di phpBB.com e di phpBB Italia, è condizione necessaria perché il proprio Forum phpBB3 (o sito avente Forum phpBB3), venga pubblicato nella directory di phpBB Italia.
Dalla versione 3.0.9 è disponibile la traduzione curata da phpbbitalia.net, il vecchio sito phpbb.it non esiste piiù.
Mi sembra normale che un sito che fornisce supporto gratuito chieda l'esposizione dei propri crediti a coloro che chiedono supporto.