Salve a tutti e grazie per l' ascolto.Vorrei per favore un aiuto.
Potrei permetter agli utenti registrati di aprire argomenti all' interno di una categoria?
Ho creato una sezione nel mio forum chiamata "prova" (ultimo in fondo) dove vorrei dar modo agli utenti di aprire direttamente nuovi argomenti e permettere così agli utenti di vedere i nuovi argomenti senza dover entrare all' interno della sezione.
In questo modo così nella ""home page"" del mio forum sarebbero subito visibili gli argomenti aperti del forum senza dover entrare all' interno della sezione.
Spero di essermi spiegato.
Potete visitare il mio forum all' indirizzo http://www.turismoperatori.it/
Ringrazio in anticipo per l' attenzione e spero in un aiuto.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aprire argomenti nella categoria
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Aprire argomenti nella categoria
La categoria, è un contenitore di forum, non di argomenti.
Quindi, tu puoi "riempire" la categoria, di forum (1, 2, 3, N, ed eventualmente relativi subforum).
A quella categoria e relativi forum potrai dare i permessi che ritieni, o gli stessi, o diversificandoli.
Quindi, tu puoi "riempire" la categoria, di forum (1, 2, 3, N, ed eventualmente relativi subforum).
A quella categoria e relativi forum potrai dare i permessi che ritieni, o gli stessi, o diversificandoli.
- Byron99
- Utente Pro

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.5.23-55
- Contatta:
Salve Angolo,perfetto ho capito.
Ora come opero sui permessi per far fare questa operazione?
Grazie.
Ora come opero sui permessi per far fare questa operazione?
Grazie.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Attraverso permessi forum gruppi, in riferimento al gruppo in questione, partendo dalla categoria.
Poi.. dipende... se vuoi dare gli stessi permessi a tutti i forum di quella categoria, dati i permessi alla categoria (attraverso permessi forum gruppi) basta che in sede di modifica dei forum, imposti il copia permessi da... quella categoria. Altrimenti, se li vuoi diversificare, devi ripetere l'operazione per ogni forum incluso in quella categoria.
Poi.. dipende... se vuoi dare gli stessi permessi a tutti i forum di quella categoria, dati i permessi alla categoria (attraverso permessi forum gruppi) basta che in sede di modifica dei forum, imposti il copia permessi da... quella categoria. Altrimenti, se li vuoi diversificare, devi ripetere l'operazione per ogni forum incluso in quella categoria.