Mi sto chiedendo come cambiare il valore delle variabili richiamate nei template tramite tag javascript o php.
L'idea (completamente inventata) sarebbe questa:
<!-- IF USER_ID == '1' --> {USER_ID == '2'}
E' possibile in javascript, php o entrambi?
Grazie!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Cambiare nel template il valore di una var PHP
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Cambiare nel template il valore di una var PHP
Quelle sono variabili di template di phpBB, quindi non potresti sfruttare JavaScript per farlo.
Ad ogni modo, per quale motivo vorresti modificare una variabile?
Ad ogni modo, per quale motivo vorresti modificare una variabile?
-
digreo
- Utente

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.16
- Database: Mysql
- Contatta:
<!-- IF S_USER_LANG == 'it' --><a href="cambia USER_LANG = en">INGLESE</a><!-- ENDIF -->
<!-- IF S_USER_LANG == 'en-gb' --><a href="cambia USER_LANG = it">ITALIANO</a><!-- ENDIF -->
Naturalmente non ho la più pallida idea di come cambiare la lingua in questo modo..
Un'idea sarebbe quella di creare una form nascosta (hidden) che manda in POST il cambio del valore della variabile globale! .. Sto cercando di trovare un modo per farlo, visto che non ho alcuna intenzione di istallare una mod.
Se mi dai qualche dritta sulla variabile da cambiare.. e comeee...!!
<!-- IF S_USER_LANG == 'en-gb' --><a href="cambia USER_LANG = it">ITALIANO</a><!-- ENDIF -->
Naturalmente non ho la più pallida idea di come cambiare la lingua in questo modo..
Un'idea sarebbe quella di creare una form nascosta (hidden) che manda in POST il cambio del valore della variabile globale! .. Sto cercando di trovare un modo per farlo, visto che non ho alcuna intenzione di istallare una mod.
Se mi dai qualche dritta sulla variabile da cambiare.. e comeee...!!
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Quella è solo una variabile lato template. Anche solo se riusciresti a modificarla, cambia solo il suo valore nel template, ma non cambia la lingua del forum.
Non ricordo se l'argomento è già stato trattato su questo forum (box switch lingua), ma una ricerca potrebbe aiutarti.
Non ricordo se l'argomento è già stato trattato su questo forum (box switch lingua), ma una ricerca potrebbe aiutarti.