Buonasera,spero di aver indovinato forum.
Avrei bisogno di un aiuto importante in merito al mio quesito.
giorni indietro dopo circa due anni ho deciso di cambiare tutto il forum partendo letteralmente da zero.
Ora vorrei esportare tutti gli utenti registrati sul vecchio database per inserirli nel nuovo.
vorrei sapere se possibile quali sono le tabelle in merito,e quale procedura devo eseguire per esportare ed importare?
Un Grazie a chiunque possa dedicarmi un po del suo tempo.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
esportare utenti DB
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: esportare utenti DB
È questione trattata... trovi risposte con un'approfondita ricerca sul Forum.
- blomm
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL: 5.0.91
- Contatta:
Re: esportare utenti DB
In verità Angolo ho cercato e ricercato,ti assicuro di questo,ma non sono riuscito a trovare l'argomento trattato.
potresti gentilmente indicarmi la discussione,o magari la giusta chiave di ricerca.
potresti gentilmente indicarmi la discussione,o magari la giusta chiave di ricerca.