phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Modificare numero di pagine elencate in fondo alle sezioni

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Principiante
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.16
Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log

Modificare numero di pagine elencate in fondo alle sezioni

Messaggio da Principiante » 17/12/2012, 23:45

Mi scuso innanizitutto per la poca chiarezza del titolo ma non sapevo come spiegarmi nel titolo chiaramente.

Praticamente mi riferisco ai numerini delle pagine in fondo a destra che si trovano in ogni sezione (la pagina che elenca tutti i topic presenti in quella sezione), vedete la foto per capire:

Immagine

In pratica rappresentano una scorciatoia per andare velocemente ad un determinato numero di pagina.

E' possibile variare il numero dei numerini delle pagine visualizzate....

...per esempio nella foto ci sono:

1 ... 34 35 36 37 38 39 40 ... 47

Quindi vengono visualizzate sempre la prima e l'ultima pagina, e nella parte centrale la pagina attuale e quelle 3 precedenti e successive.

E' possibile fare in modo che vengano mostrate solamente le 2 precedenti e successive o anche solo la precedente/successiva, in pratica per fare in modo di visualizzare (per motivi di spazio) rispettivamente:

1 ... 35 36 37 38 39 ... 47

1 ... 36 37 38 ... 47

Utilizzo il tema CA_Black modificato, basato quindi su Prosilver.

Non so se è quello, ma ho visto che c'è un riferimento a PAGINATION in viewforum.html......ma poi non so dove poter modificare i valori a cui si riferisce PAGINATION.

Grazie mille!

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”