phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
seguire un utente
- arteebotanica
- Utente

- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
seguire un utente
è possibile poter essere avvisati quando un dato utente scrive qualcosa in un forum? il problema che ho è che a volte qualche spiritoso si iscrive solo per scrivere cavolate, vorrei poter tenere sotto controllo i sospettati, grazie, e buone feste a tutti 
-
Antonio04
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5
- Database: mysql
Re: seguire un utente
Ciao,
questa è una mod Alert for login presente sul sito phpbb.com, relativa alla versione 3.0.10.
Nell'area relativa alle discussioni (sempre nella stessa pagina) è presente un fix per la versione corrente.
Credo faccia al caso tuo.
Come suggeriscono sempre gli utenti esperti di questo forum, backup completo, e testare in locale prima.
questa è una mod Alert for login presente sul sito phpbb.com, relativa alla versione 3.0.10.
Nell'area relativa alle discussioni (sempre nella stessa pagina) è presente un fix per la versione corrente.
Credo faccia al caso tuo.
Come suggeriscono sempre gli utenti esperti di questo forum, backup completo, e testare in locale prima.
- arteebotanica
- Utente

- Versione: 3.1.2
- Contatta:
grazie mille in settimana la provo, non sarebbe male che la metessero fissa nei prossimi aggiornamenti, devo però capire se questa server solo per conoscere eventuali login falliti o se mi può anche tenere informato dei post che l'utente inserisce.
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Senza appesantire il Database con mod,potresti attivare il gruppo nuovi utenti registrati con un minimo di 1 mex,e poi a livello di gruppo attivargli la coda di moderazione.
-
Armando
- Utente

Credo di aver capito che l' utente vuol essere avvertito quando un determinato utente pubblica sul forum.
Forse via email.
Di default come dice tiger è possibile attivare la coda di moderazione che prevede il superare la convalida moderatore per la pubblicazione se non si possiede un tot limite di messaggi
Forse via email.
Di default come dice tiger è possibile attivare la coda di moderazione che prevede il superare la convalida moderatore per la pubblicazione se non si possiede un tot limite di messaggi
-
Antonio04
- Utente

- PHP: 5
- Database: mysql
Questa è anche secondo me la soluzione migliore, nel limite del possibile anch'io non avrei intenzione di installare mod, a parte quella, già funzionante, del rewrite url.